---

---

Storia

LOADING
PREV
NEXT
http://www.pasticcerianapolitano.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/storia.pn-antica-3gk-is-115.jpg
http://www.pasticcerianapolitano.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/storia.pn-antica-6gk-is-115.jpg
http://www.pasticcerianapolitano.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/storia.pn-antica-5gk-is-115.jpg

La Pasticceria Napolitano, Angelo e Gianni Napolitano, è una delle piu' antiche di Napoli. Da ben quattro generazioni la famiglia Napolitano realizza prelibatezze dolciarie. Ad iniziare fu il nonno Angelo nel 1920, con una attività situata a Napoli in Via Giacomo Savarese, realizzando ricette di dolci classici partenopei, in particolar modo la 'sfogliatella', realizzati con prodotti artigianali di prima qualita'.

L'arte e la tradizione dolciaira furono tramandate al figlio Vincenzo Napolitano, che a Napoli in Via Camillo Porzio, continuò l'attività. In seguito i figli di Vincenzo Napolitano, Angelo e Gianni, nel pieno rispetto delle antiche e talvolta 'segrete' ricette e delle tradizioni partenopee, hanno portato avanti l'attività, approfondendo le loro conoscenze nel costante intento di soddisfare le aspettative della clientela.

Oggi la produzione esclusivamente artigianale riesce a soddisfare ogni esigenza: Baba', Sfogliata, Torte, Pastiere, Dolci Tradizionali Napoletani, Pasticceria. La tradizione e la passione sono alla base della produzione di quste meraviglie ed è con questo intento che la quarta generazione della Famiglia Napolitano, i figli di Angelo e Gianni,proseguono nell'attività della Pasticceria Napolitano, realizzando i loro prodotti proprio come avrebbe fatto il Nonno Angelo.

I marchi di fabbrica, i marchi di servizio e i nomi commerciali contenuti nel sito sono di proprietà delle rispettive aziende.

Pasticceria Napolitano Snc-Via S.Eframo 8/14-80137-Napoli-Tel.0817804726-P.I. 04643430632